Associarsi ad Apae Padova significa supportare un’associazione Erpetologica nata nel 1987, con l’intento di supportare e divulgare la passione per l’erpetofauna autoctona ed esotica. Dal 1987 Apae fornisce agli appassionati un luogo di confronto e scambio di informazioni per una gestione seria, coscienziosa, sicura e sostenibile dell’erpetofauna.
Grazie ai soci di APAE Padova ci è possibile realizzare, e mantenere, i progetti ambientali e sociali come TartaRescue, SnakeRescue, S.O.S Rospi…
Ogni socio decide in che modo partecipare alla vita della associazione, puoi decidere se supportare il lavoro e gli ideali dichiarati nello statuto, oppure se partecipare attivamente proponendo nuovi progetti o collaborando a quelli già esistenti.
All’interno dell’associazione troverai referenti ed esperti in molti settori: ambiente, biologia, veterinaria, erpetologia, training, gestione dei sauri, gestione delle tartarughe, gestione dei serpenti, gestione degli anfibi, recupero fauna selvatica…
Modulo di iscrizione Apae Aps
Per iscriverti all’associazione compila il modulo sottostante e versa la quota di iscrizione annuale di 20 euro al seguente riferimento:
Dati per il Bonifico: Intestato a: associazione Apae Aps / IBAN: IT24I0306909606100000165482 Causale: Quota iscrizione anno X + Nome + Cognome
Il socio ordinario è una persona che vuole entrare a far parte dell’associazione, partecipando alle chat tematiche, alle iniziative e agli eventi. Il socio sostenitore invece è una persona che partecipa attivamente ai progetti, di base sostenendoli, nella vita quotidiana di Apae Padova.
Dopo aver mandato il modulo di iscrizione e versato la quota come “socio ordinario” verrai inserito come prima cosa nel gruppo whatsapp dell’associazione. Da lì sari informato su tutti i progetti, eventi e programmi di APAE e troverai un gruppo di tecnici a tua disposizione.
La quota di iscrizione di 20 euro ad APAE Padova è annuale, dunque necessita di essere rinnovata ogni anno. Grazie alla quota di iscrizione l’associazione può esistere ed operare per gli scopi descritti nello statuto.